Innovations
Technologies

SRB

Con Stazioni Radio Base (SRB) si indica il sistema costituito dalle antenne, dai ricetrasmettitori, dagli apparati di controllo e di comunicazione con la rete, e dalle strutture di supporto (pali, armadi, alimentazione) che consentono di fornire la copertura radio necessaria per il funzionamento dei terminali di telefonia mobile.

Ricerca ed acquisizione.

Oggi Deca si occupa di acquisizione e ricerca siti per installazione di SRB per conto dei principali operatori del settore delle telecomunicazioni in tutto il nord italia.

Le aree idonee.

Le aree di ricerca sono incentrate sulla base della richiesta degli operatori di telefonia a seconda della necessità di copertura di rete, ma valutiamo candidature spontanee che possono essere inviate via mail ai nostri riferimenti. Le candidature spontanee di terreni, spazi esterni agricoli, commerciali o industriali, coperture di edifici residenziali, verranno valutate insieme all’operatore e in caso di conferma si programmerà con la proprietà un sopralluogo tecnico per verificare la fattibilità.
Laddove il candidato sia un condominio il nostro contatto di riferimento sarà l’amministratore al quale sottoporremo tutta la documentazione necessaria per sottoporre la proposta all’assemblea condominiale per delibera.
Oltre alla ricerca per l’acquisizione delle nuove infrastrutture, Deca è anche impegnata nell’acquisto di terreni sui quali insistono SRB già realizzate. Anche in questo caso siamo disponibili a valutare richieste inviate ai nostri riferimenti.

SRB

Coperture di edifici

Coperture di edifici alti nei centri urbanizzati ( lastrico solare o copertura torrino ascensore ) in questo caso l’area di interesse corrisponde a circa 15/20 mq.

Terreni agricoli

Terreni agricoli (palo altezza media 30 mt, spazio richiesto circa 35 mq).

Aree industriali

Aree industriali, spazi esterni di capannoni ( palo altezza media 30 mt, spazio richiesto circa 35 m).